Le Strade Diverse

Fuori dalla zona di confort, dove comincia la vita

By Marco Cassone Pachamama

Book Code: 768748

Categories

Alternative medicine, Personal growth, Creativity, Travel, Nature, Philosophy, Body, mind & spirit, Self-help

Share this book
This page has been viewed 77 times since 21/01/2025
Paperback
version
$ 31.11
Total value:
$ 31.11
* Does not include GST
Valor total:
$ 31.11
* Does not include GST
This eBook may also be available in the following countries:

Synopsis

Un viaggio alla scoperta di un senso più profondo della vita e della condizione umana. Luciano lavora da 7 anni durante le stagioni estive nella gelateria di suo zio. La sua vita si mantiene sulla superficie delle cose, dei pensieri e dei sentimenti, i suoi interessi sono edonistici e limitati; la rassicurante, confortevole zona della normalità, è ciò a cui il suo spirito arido ambisce. Però, in maniera del tutto inaspettata e improvvisa, la sua vita, le sue false sicurezze, le sue certezze, all’improvviso vacillano a causa di incontri con persone sconosciute, e successivamente sono stravolte da un drammatico avvenimento. Tra queste persone ci sono due donne dotate di un'inequivocabile fascino magnetico, che riescono a distogliere Luciano dal suo cammino abituale, dal suo consueto programma, trattenendolo in una nottata infinita, per lui piena di aspettative, malintesi, timori e delusioni, che culmina con un incidente in cui la sua automobile, fonte di autostima e orgoglio, viene distrutta.

Luciano si allontana da Berlino per fuggire dal dolore e dalla vergogna per quell’inaccettabile dramma personale, una fuga irrazionale che si trasforma in un viaggio, durante il quale Luciano conosce persone, ascolta pensieri, osserva da vicino stili e filosofie di vita, molto lontane da quella normalità che aveva sempre preso a riferimento.

Queste persone diverse, accompagnano Luciano in questo suo nuovo cammino, condividendo tempo, esperienze e conoscenze, contagiandolo con il loro entusiasmo, incuriosendolo con il loro spirito libero e la loro vita non convenzionale, fuori dagli schemi, lo spronano a cercare di ampliare le sue vedute, lo iniziano alla creatività, alla ricerca, all’introspezione. Queste persone, il loro esempio e i loro suggerimenti, consentono a Luciano di liberarsi gradualmente dai pregiudizi che infondono la diffidenza, che genera la paura verso il nuovo e il diverso.

Features

Number of pages 436
Edition 2 (2025)
Format A5 (148x210)
Binding Paperback w/ flaps
Colour Black & white
Paper type Uncoated offset 90g
Language Spanish

Have a complaint about this book? Send an email to [email protected]

Marco Cassone Pachamama

Viajero, curandero, buscador de las verdades interiores, libre pensador.

More publications desse autor
See the full list
Related publications
See the full list
Printed
$ 20.96
EBook
$ 3.36
Printed
$ 13.79
Printed
$ 14.67
Comments

login Review the book.

0 comments